Il mondo è piuttosto vasto, variegato ed affascinante. Qualche tempo fa la vostra affezionata squadra di esploratori spaziali si è resa conto di essere sottodimensionata rispetto all'arduo compito di esplorare e conoscere questo interessante pianeta. Fu così che inoltrammo all'Alto Comando una richiesta per dei rinforzi.
Probabilmente le linee di comunicazione erano intasate, l'Alto Comando in altre faccende affaccendato o che so io, fatto sta che la risposta ci è giunta svariati mesi dopo, e dopo accurate ispezioni di tutto l'hardware preposto alla trasmissione. Probabilmente l'Alto Comando ha anche dovuto valutare la sostenibilità di un allargamento della squadra, che se il nuovo membro ha la voracità dei primi due, c'è un serio rischio per le risorse alimentari mondiali.
Insomma, mettendo da parte discorsi ermetici, è in arrivo un (una?) MiniSuper, atteso/a su questi lidi intorno all'inizio di Agosto. Inutile dire che siamo felici, terrorizzati, estasiati, impauriti ed entusiasti contemporaneamente. Vi ringrazio dell'affetto che non è mai mancato in questi, ahimè, mesi di assenza, ma sappiate che i racconti delle nausee in gravidanza non sono per niente esagerati (no, neanche un po'!), per cui ho dovuto abbandonare i fornelli per un po'.
Avrei tante ricette arretrate, spero di trovare l'energia di condividerle con voi. Nel frattempo si accettano suggerimenti su ricette di pappine gustose, che mi porto avanti e mi creo un bel ricettario :)
Un abbraccio
2 commenti:
Ottima scusa, niente da dire se non: evvvvvai!!!
Grazie cara ;)
Posta un commento