domenica 25 luglio 2010

38+4

Ridendo e scherzando, ormai ci siamo. Il tempo vola quando si prepara una casa per l'arrivo di un cucciolo, non oso immaginare a che velocità scorre quando la cucciola sarà qui in carne e ossa. Secondo me questi esserini alterano il normale tessuto dello spazio-tempo, altrochè.
Riassumendo, la camerettà è stata dipinta e arredata, la valigia è pronta a qualsiasi evenienza, noi siamo pronti alla conseguente invasione di nonni e bisnonni che inevitabilmente seguirà il lieto evento.
Cara mia, non posso dirti che la tua mamma e il tuo papà siano pronti al tuo arrivo, anzi, siamo abbastanza terrorizzati, però a questo punto la curiosità prende il sopravvento: vogliamo vedere che faccia hai, piccola mia, vedere le tue gambe giudicate lunghissime da chiunque ti abbia scandagliato agli ultrasuoni, vedere i tuoi piedini che con tanta allegria hanno preso a calci il mio diaframma per buona parte dei nove mesi. 
Il prossimo aggiornamento, quindi, sarà presumibilmente in compagnia della nuova arrivata, nel frattempo ringrazio tutti quelli che sono passati di qui, lasciando commenti e saluti o anche solo a sbirciare se c'era qualche novità. E approfitto per chiedervi un parere. Se questo sarà il suo primo bavaglino:
e questa la sua prima tutina:
dite che mia figlia capirà subito di essere capitata in una famiglia di pazzi?



6 commenti:

Chiara Maci ha detto...

Ciao, piacere :-)
Volevamo invitarti al nostro contest: http://www.sorelleinpentola.com/2010/07/larte-in-cucina-contest.html

Ti aspettiamo,
a presto e complimenti

Lara ha detto...

Io sono alla 36esima settimana e il mio moroso ha già comprato tutte le tutine di Star Trek… da zero a 18 mesi! Quindi non siete i soli a essere "pazzi"! :D

3di15 ha detto...

Ciao Chiara! La panza e le nausee non mi hanno lasciato grande gusto per la cucina, almeno in questo periodo, ma grazie per l'invito!

Benvenuta Lara, fa piacere sapere di essere in buona compagnia :) Tienimi aggiornata!! Lo sai che la bimba in arrivo si chiamerà proprio come te??
Un bacione!

acquaviva ha detto...

Se pensi che ho preparato un intero buffet Star Trek per il compleanno di un quarantenne... capisci che nell'universo non si è mai soli!
Facci sapere da che pianeta arriva la pargola, così ci si sa regolare...
(PS: in bocca al lupo, ma anche all'alfariano!)

3di15 ha detto...

Noooooooooooooooo voglio sapere tutto del buffet Star Trek!!
Un bacione e grazie degli auguri!

acquaviva ha detto...

qualcosa puoi vedere qui: http://acquavivascorre.blogspot.com/2010/07/data-astrale-225253424.html

Siamo sopravvissuti tutti, quindi credo prima o poi posterò anche qualche altro dettaglio...