lunedì 16 agosto 2010

Precisione, prego

Ebbene sì, siamo ancora qui. Evidentemente nella panza della mamma si sta eccezionalmente bene, se la piccola esploratrice dello spazio tanto attesa ha voluto sfruttare tutti (ma proprio tutti) i giorni a sua disposizione per la permanenza. Mi è stato chiesto di far sapere da quale pianeta provenisse la nuova arrivata. Considerando che ha voluto una data certa di nascita, rifiutando l'illogicità tutta terrestre di una data aleatoria, non mi stupirei se nascesse una piccola vulcaniana rompiscatole :)
Insomma, per farla breve, in data astrale -312044.470454561, ovvero il 16 luglio 2010, si va a vedere se accetta un gentile invito ad uscire e ad unirsi a noi.
Un saluto affettuoso a tutti i blog-zii e blog-zie che ci hanno circondato di affetto, spero di poter dare a breve buone notizie!!
P.S. Quindi, stasera serata di relax e riposo. Quindi ennesima visione dell'ennesima rimasterizzazione de "Il ritorno dello Jedi". Quindi, c'è una sola cosa da dire: caro Lucas, stavolta hai toppato. E di brutto. Proprio sull'ultima, commovente scena. L'effetto Twilight (o l'effetto Titanic, per chi ha qualche anno in più) ha beccato anche te. Anzi, volendo scomodare qualche mostro sacro, vorrei ricordare a tutti i fan delle rimasterizzazioni, l'eterno presente di 1984.

Nessun commento: