Te lo dicono, ma mica ci credi. O meglio ci credi, ma non lo capisci fino in fondo. Finchè non ti arriva in casa, mica capisci di che potenza di fuoco stiamo parlando. E appena arrivato non riesci a capire come un esserino così piccolo possa sconvolgeri così la vita. Ti avevano avvertito, ma non gli avevi dato tanto peso. Fatto sta che adesso è qui, come se ci fosse sempre stato. E tu sei lì a chiederti come hai fatto prima, senza. Perchè se adesso ti venisse a mancare sarebbe come perdere un braccio. Si vivrebbe lo stesso, ma molto, molto peggio.
E mentre sei lì che ti fai tutte queste domande filisofiche, ti perdi nell'oblìo dei giorni che passano. La frase fatta che si sentono ripetere tutte le mamme "vedrai, i giorni voleranno" è sperimentalmente vera. Vorrei però aggiungere una chiosa. I giorni volano quando ci si diverte :)
Sembra fatto apposta, ma oggi compi 6 mesi e 6 giorni. Data la progressione, riuscirò a scrivere di nuovo da queste parti quando compi 9 mesi e 9 giorni???
Intanto, un saluto a tutti i pazientissimi visitatori che comunque sono passati da queste parti anche in questi momenti di inattività!!
Dentini permettendo... spero di raccontarvi qualcosina di questa nuova esperienza asap!
Grazie a tutti
4 commenti:
Io aspetto minimo un post per i sette mesi e sette giorni!:-)
Un baciotto a tutti e tre!
ma chi te l'ha detto che dovete resistere?! Meglio, molto meglio lasciarsi andare...
E poi lo sai che il tempo è un concetto relativo!
zia Sandra aspetta curiosa di conoscere la piccola Lara ;)
Sandra
ehi! capito qui da te oggi, curiosa di leggere della resistenza a cui non ci si può opporre e mi accorgo che ormai sono passti da poco i nove mesi e nove giorni.. tutto bene?
so di che prli, un abbraccio
Posta un commento