lunedì 7 gennaio 2008

Il mio primo post ?!?

E così, alla fine, ci sono cascata anch'io. Il mondo ora ha un blog in più, di cui forse non si sentiva la mancanza, ma la voglia di raccontare era troppa, così come la voglia di partecipare a questo affascinante mondo che finora mi ha visto solo spettatrice o, al massimo, "commentatrice".
Come forse si intuisce dal titolo, e come aveva profetizzato un mio amico molto tempo fa (ebbene sì, Gds, il primo link è per te!), da queste parti si parlerà di cibo, ma non solo.
Napoletana di nascita e girovaga per fortunati casi della vita, i friarielli mi accompagnano da quando sono nata, mentre le tigelle sono una scoperta recente, ora che il mio peregrinare mi ha parcheggiato (almeno per il momento) in terra bolognese.
In mezzo un'infinita collezione di profumi, odori, sapori, persone, modi di vivere e di pensare affrontati con curiosità ed un pizzico di incoscienza, e che adesso mi piacerebbe provare a raccontare.
Saluti per adesso, e al prossimo post!

5 commenti:

Carlo ha detto...

Betta, scusami, ma qualche dettaglio della tua vita no?
Che dire... come va il matrimonio?

Elisabetta ha detto...

Ciao Carlo!! Datemi tempo... sono solo ai primi post! E poi per quella ci vorrebbe un blog a parte e non è escluso che... baci

gds75 ha detto...

wow betta fa un blog, addirittura mi cita ne suo primo post e io che faccio arrivo in ritardo... sono imperdonabile :-)
BENVENUTA!!!!

Staximo ha detto...

Un'altra blogger che scrive da Bologna! Evviva!
Benvenuta!!!
Ciao,
Simona

Anonimo ha detto...

Grazie del benvenuto, Simona!! E che carino il tuo blog, mi sa che diventerà una delle mie tappe preferite...
A presto!