mercoledì 23 luglio 2008

Guarda che così ingrassi!!

La prima cosa che ho pensato quando ho visto il loro sito è stata che non ho mai conosciuto un informatico che non fosse una buona forchetta. Di chi sto parlando? Dei simpaticissimi ragazzi che hanno messo su prima il sito del Il Bloggatore, che permette di tenersi sempre aggiornati sui blog che parlano di informatica (e, credete a me, blog e forum aiutano a risolvere mooooooolti problemi dopo che il manuale l'hai spulciato dall'inizio alla fine).
Poi, evidentemente, gli è venuta fame al bloggatore e così ha cominciato a raccogliere tutte le ricette che poteva, e quindi potevo mai non contribuire al virtuale banchetto imbastito da dei colleghi informatici?? Se vi va, quindi, la cucina del bloggatore è sempre aperta e ci trovate sempre qualcuno che "inciarma" come direbbe mia madre.
La cosa che trovo molto divertente, essendo io eclettica di natura, è che questa iniziativa è nata come costola di un sito che parlava di tutt'altro. E del fratello maggiore ha conservato layout e aggregazioni, come la lista dei blog più attivi o 30 blog a caso o ancora l'interminabile lista di etichette che ti permette con un'occhiata di vedere cosa si dice in giro...
Complimenti per l'iniziativa e attenti che il bloggatore non ingrassi troppo!!

Nessun commento: