lunedì 28 luglio 2008

Ve li venite a pigliare, si o no?!?

Yep, lo so, sono un po' teledipendente. Soprattutto, se comincio a seguire una storia devo "sapere come va a finire". E i telefilm americani sono piuttosto bravi a tenere alta l'attenzione. Ma qualche volta esagerano. Stasera comincia la quarta stagione di Lost su RaiDue. Prima visione. Più o meno, visto che saremo rimasti in 3 in tutta italia a non averla ancora vista in qualche altra maniera.
La trasmettono d'estate perchè pare che la terza stagione non abbia fatto questi grandi ascolti. Ma va? A parte il fatto che è una delle serie più complicate da cominciare a seguire a metà (anche se adesso si porta, non so se avete presente Prison Break!), se devo dire la verità mi ha un po' stufato un'ulteriore stagione di domande senza risposta... senza che uno, dico UNO dei personaggi abbia posto la domanda che mi frulla nel cervello dall'inizio: "Ma vi sembra normale a voi ALTRI guardare un aeroplano precipitare e non soccorrere i superstiti?!?" No, invece di domande semplici tipo questa si perdono dietro a ragionamenti filosofici...
Lo so, la domanda vera che mi dovrei porre è "Chi te lo fa fare di continuare a guardarla..." Be' almeno posso scrivere di qualcosa quando non ho ricette da postare ;) e poi pare che qualche risposta adesso comincerà ad arrivare...

8 commenti:

Mikamarlez ha detto...

mm..Elisabetta mia bella ciau!!!..anch'io sono telefilm dipendente..ne guardo una cifra (in realtà non guardo altro oltre ai film, perché la televisione mi logora) e Lost è uno di quelli..la quarta serie è un po' scialba..l'ho guardata un po' apaticamente, più per abitudine che per altro...risposte sempre poche...che dire? Aspettiamo la 5°...prima o poi finirà 'sto maledetto telefilm (per altro, ho letto da qualche parte, che nemmeno l'ultima serie rivelerà tutti i segreti...diabolici maledetti!)bacini.lety

Anonimo ha detto...

Io invece (che per lavoro spulcio notizie e le giro a chi mi ascolta) ho proprio letto di recente che l'ultima serie, la sesta, darà tutte ma proprio tutte le risposte, parola di Matthew Fox.
Ora...crederci mi sembra troppo, ma di sicuro incentiva a guardare questa serie un pò scialba.

Emm..Betta...io non so bene a che serie sono rimasta perchè non faccio proprio parte di voi 3 al mondo che vedete il telefilm in modo classico; diciamo che..faccio una scorpacciata di puntate in due o 3 volte al massimo (nano permettendo)..
Sandra

3di15 ha detto...

Ciao Mika! Che gentile a passare di qua appena tornata!!

Dopo aver visto le prime due puntate, che dire... almeno succede qualcosa!! Dubito che dirimeranno tutti gli interrogativi, anche perchè si chiuderebbero la possibilità di fare un seguito ;) probabilmente ne apriranno quanti ne chiuderanno

Cara Sandra, Io al momento sto facendo scorpacciate notturne di heroes che quest'inverno non ce l'ho fatta a seguire (...la domenica serca c'era Report, ubi maior!!) e infatti faccio un bel po' di confusione!! Un bacio al nano!!

Anonimo ha detto...

Proprio due giorni fa ho iniziato a vedere la seconda serie di Heroes ;)

Ma se devo pensare a una specie di classifica, bè...adoro Dr. House: tutta 'nata storia!!

Sandra

3di15 ha detto...

Sono perfettamente d'accordo... è un grande!! Anche se non me lo vorrei mai trovare davanti come medico...

Tina Di Mauro ha detto...

Il tuo blog è molto interessante. Io ho fatto da poco un blog di ricette di cucina. Se vuoi vieni a vederlo!
Ciao

Anonimo ha detto...

amica mia ma sei in sciopero???

Sandra

Faith Peters ha detto...

Hi thanks for shariing this