mercoledì 24 dicembre 2008

Alla prossima!

Ho provato a far finta di niente, ho provato a dire che avrei da fare, ho provato a dire di essere a dieta (questa proprio non reggerebbe mai!!), ho provato a dire che sarei un po' stanchina, ho provato a dire che non ho voglia di fare la valigia.
Non ce l'ho fatta. I patri lidi mi reclamano, per cui per un po' sarò lontana da connessioni e computer.
Buon Natale e Scoppiettante Anno Nuovo a tutti quelli che passeranno di qua in mia assenza, ci si ribecca l'anno prossimo, con le cronache di menù dissociati, parenti esauriti e altre amenità.
Ciao!

4 commenti:

unika ha detto...

buon viaggio e tanti tanti auguri...
Annamaria

Anonimo ha detto...

E allora auguri e ancora auguri!:-)J

Günther ha detto...

AUGURI DI BUON 2009

3di15 ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri!!!!!!!