giovedì 24 luglio 2008

Realtà Virtuale, Affetto Reale!!

Sì, vabbè, forse. Forse hanno ragione quelli che dicono che è tutta un'illusione, che in fondo si tratta solo di bit e byte, di puntini luminoso su uno schermo. Che la realtà virtuale ci allontana dalla realtà... reale. Che siamo drogati di internet e di informazioni. Forse. Ma in giorni come questi benedico internet e chi l'ha inventata, perchè mi permette di rimanere in contatto quasi quotidiano con amiche ormai lontane (sì, è vero, sono sempre io che vado fuggendo, ma ormai mi son convinta che questo è il mio karma).
Quindi viva la tecnologia, viva i blog e viva gli amici, che questo mio blogghetto sia una festa virtuale per chi conosco da anni, e per chi conosco solo virtualmente e per chi passa casualmente di qua e per tutte le categorie intermedie.
Che i miei sproloqui valgano per tutte le cene e le feste reali che non sono riuscita a organizzare causa kilometri interponentisi. Poca cosa, lo so, ma oggi sono talmente felice di aver scoperto che una mia carissima amica lontana (meglio non dire da quanti anni... diciamo dalla seconda elementare, avete capito bene, dalla seconda elementare...) ha anche lei un blog che mi permette di tenermi aggiornata sulle sue ultime avventure, sono talmente felice che un piccolo sproloquio te lo dovevo dedicare, mia carissima Sandra e adesso che ho anche scoperto che RadioNorba la radio per cui lavori (ebbene sì, la mia amica ha una voce meravigliosa..) ha messo lo streaming sul sito be'... a ora di pranzo auricolare all'orecchio che fa tanto professional e occhio all'ufficio del capo, quando posso ora finalmente posso ascoltarti!!! Ma che amici talentuosi che ho!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tu non immagini quanto fossi elettrizzata io due giorni fa quando ci siamo ritrovate nel web! Gira che ti rigira eccoci ancora qua!
Siamo due romanticone!! Come quando anni fa ci mandavamo le nostre lunghissime lettere con allegati giochi da comporre e rispedire: quante signorine avremo vestito in quegli anni?? :)

Amicona mia, grazie del post ma di pi� dell'affetto...

E da ora, sempre sempre all'ascolto ;)

Bacio grande, Sandra

M!KA ha detto...

Fantastico esempio di Amicizia.. :)

Mcloud ha detto...

Beh, dopo la coinvolgente descrizione fatta da Sandra del tuo blog, ma, più che altro, della vostra amicizia e della tua persona, la curiosità è stata tanta... e così eccomi qua a postare sul tuo blog... Bello devo dire, vario, accogliente...
Riflettevo sul vostro re-incontro sul web...la vita è strana, ci si può perdere di vista, e poi ritrovarsi attraverso un blog.... Comunque, ben venga questo villaggio globale, strumento per esprimersi ma anche per arricchirsi... e magari vivere meglio anche la vita "di ogni giorno", fatta di contatti "fisici"

A presto

gds75 ha detto...

quasi tutti i tuoi amici sono talentuosi, ricordati che ci sono anche io tra questi
hahahaha

3di15 ha detto...

Ciao M!ka, grazie per i complimenti e benvenuto, effettivamente ci è voluta una bella dose di testardaggine!!

Caro Maurizio, grazie e benvenuto, io e Sandra non ci siamo mai perse completamente di vista (nonostante i kilometri!!) ma certo ora è come se ci vedessimo tutti i giorni... in più Sandra mi ha sempre fatto conoscere un sacco di gente interessante ;)

Bentornata Cibou!!!

Gds, prima o poi riuscirò a venirmela a fare una serata in discoteca da te!!