lunedì 20 luglio 2009

Divertimenti mitologici

GIORNO 10 - LAGHETTO DELLE ONDINE
Il laghetto delle ondine e' un bacino naturale, a circa due metri sopra il livello del mare, che si riempie quando soffia il vento di maestrale.
Al laghetto delle Ondine, ogni essere di sesso femminile diventa di diritto un'ondina, ma non è chiaro se sia un complimento (e poi che ci facevano le norrene ondine in Magna Grecia?!?).
Al laghetto delle ondine, se ti metti vicino al bordo che precipita in mare e aspetti, arriva l'onda alta che ti fa la doccia e fa ribollire l'acqua.
Al laghetto delle ondine senti ridere i bambini come neanche all'Acquafan.
Al laghetto delle ondine, se non vuoi prendere le onde, ti metti da lato opposto, dove rimane sempre calmo, e arrivano al massimo delle onde piccole piccole, delle ondine, insomma :)
Dal laghetto delle ondine semplicemente non te ne andresti piu'... anche a costo di saltare il pranzo.
Note alla fine del giorno 10 ovvero meglio essere preparati: Pantelleria strega, vi sono dei posti da cui non te ne andresti piu', per cui meglio essere preparati. Siccome il primo bar e' di solito a qualche kilometro, portatevi dietro dell'acqua e qualcosa da sgranocchiare, fosse anche solo della frutta o dei pomodorini (secondo voi c'e' un numero massimo di pomodorini che si puo' magiare senza andare in overdose??)

Nessun commento: