mercoledì 1 luglio 2009

Socchiuso per ferie

Nel 2012, si sa, il mondo finisce. Ma i primi segni dell'apocalisse cono già sotto gli occhi di tutti e non ci vuole neanche un occhio molto allenato. Ad esempio, il fatto che due disorganizzati cronici come me e il marito, quest'anno si siano organizzati le vacanze estive nientepopodimeno che a Febbraio. Per giunta, scegliendo un periodo diverso da quello della solita, altissima, stagione.
Ecco, tutto questo per dire che siamo in partenza per il mare, ma aspettate a tirare un sospiro di sollievo, non è detto che per questo vi lasci in pace. Per consegne aziendali e scadenze varie, il computer viene in vacanza con noi, per cui non escludo qualche incursione da queste parti. Oppure no. Non so. Bo. Si vedrà. Be' in questa furia organizzativa un po' di indecisione cronica la rivendico, per cui il blog è... socchiuso per ferie.

3 commenti:

Betty ha detto...

da come ne parli della vostra organizzazione fai persare davvero che è un evento speciale capace di scatenare la fine del mondo :D :D
questo per dirti... BUONE VACANZEEEE

Anonimo ha detto...

stando ai racconti di Giovanni non riesco ad associare la parola "disorganizzati" a voi due!!! Ad ogni modo buone vacanzeee

Orsola

3di15 ha detto...

Grazie Betty, e benvenuta!!

Grazie anche a te Ciboulette :D Non posso garantire sul non lavoro, ma almeno cosi' ho la scusa per collegarmi :)

Giovanni e' sempre stato troppo buono, cara Orsola... diciamo che siamo allergici ai programmi e alle scadenze, per cui dobbiamo essere pronti a tutto!